Il Gestionale clienti permette di gestire il lavoro di uno studio legale con piu sedi, avocati e assistenti.
Basato sulla tecnologia Smart Processes, il gestionale clienti offre un numero di vantaggi che facilitano il lavoro dello studio, aumentando l'efficenza ed abbassando i costi lavorando in modo inteligente.
Ricevi direttamente tramite web api ,lead, ordini, richieste di assistenza, complainds da sito web o retti sociali
Moduli scaricabili personalizzabili
Ordini, Fature, Appunti Riunioni, Tickets, Report ecc
Piattaforma di Interazione con client
Tramite il loro portal I client possono interagire con I processi gestionali, fare un ordine, una richiesta di assistenza, scaricare fatture, caricare documentazione, approvare interventi ecc.
Organizzazione digitale
Lavorare sul digitale non e mai stato cosi semplice. L app di scansione inteligente permette di classificare automaticamente il document scansionato e successivamente estrarre tramite OCR I testi , dal document per inserirli direttamente su campi del gestionale.
Siccura I file con dedicato DMS
Il Sistema DMS e uno Sistema dedicato pur integrato al CRM.
I file possono essere salvati su un altro server non accessibile da web
File important possono essere salvati direttamente nel database invece che in disco
Lo Smart Mail client permette di uttilizzare la posta electronica da dentro il CRM. Associare I messagi email alle pratiche gestionali, creare delle pratiche direttamente dal messagio emaile a distanza di un click
Configurate prima modelli di email personalizzati le quali vengono inviate su un evento gestionale.
I modelli preconfigurati ritirano I dati personalizzabili dal gestionale, es nome cliente, contatti, fatturato, numero fatura ecc